Palermo festeggia una straordinaria vincita al Lotto: un giocatore fortunato ha messo a segno una quaterna sulla ruota Nazionale con i numeri 22-77-89-90, portandosi a casa un bottino di ben 62.500 euro con una puntata di soli 2 euro. L’incredibile colpo, realizzato durante le estrazioni del weekend, proietta Palermo ai vertici delle vincite siciliane.
Ma la fortuna non si è fermata nel capoluogo. Anche altre città della Sicilia hanno brindato grazie al Lotto e al 10eLotto. Ad Acireale, nel catanese, un giocatore ha centrato un terno sulla ruota di Torino, incassando 23.750 euro con una giocata di 10 euro. Nel ragusano, precisamente a Comiso, una schedina del 10eLotto da appena 1 euro ha fruttato una vincita di 20.000 euro grazie a un “9” nella modalità Frequente.
Il weekend fortunato ha visto ulteriori colpi di scena: a Palermo un’altra vincita da 10.170 euro è stata realizzata con un “4” al 10eLotto Istantaneo, mentre ad Alcamo, in provincia di Trapani, un fortunato giocatore ha portato a casa 6.000 euro, concludendo un fine settimana che ha regalato alla Sicilia una pioggia di premi e sorrisi.