giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaTurista argentino arriva a Palermo e gli rubano la moto da 30mila...

Turista argentino arriva a Palermo e gli rubano la moto da 30mila euro

-

spot_img

La lettera inviata alla redazione di Palermo Today da José Vivas, un turista argentino che ha vissuto una vera e propria disavventura.

“Una vacanza finita male. Anzi, mai iniziata. La mia avventura in Sicilia ha avuto un avvio catastrofico, con il furto della mia moto, una BMW R1250GS Adventure, targata FH55904, comprata a febbraio di quest’anno spendendo ben 30 mila euro.

Un furto che ci ha fatto desistere dal restare in vacanza, non c’era più l’atmosfera adatta. La nostra tappa a Palermo, infatti, era solo l’inizio di un tour tutto siciliano, in moto (una ciascuno) con mia moglie.

Noi siamo arrivati a Palermo domenica sera, con la nave da Genova, dopo quattro ore di ritardo e, non appena sbarcati, ci siamo recati all’Hotel Ibis di via Crispi, dove abbiamo parcheggiato. Questa mattina, intorno alle 9, dopo aver fatto colazione, siamo andati a riprendere le moto per iniziare la nostra vacanza ma della mia BMW non c’era traccia. 

Saremmo voluti andare via questa mattina stessa ma ahimè dobbiamo aspettare domani per riprendere una nave per Genova. Io vivo a Bergamo e sono argentino. Mai sarei voluto tornare a casa con questo ricordo della Sicilia e di Palermo.

Ho già fatto denuncia ai carabinieri, nella speranza che la mia moto possa essere ritrovata. Spero solo di poter archiviare la vicenda come un brutto ricordo, tornando presto in possesso della mia BMW”.

Gli ultimi articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

10,000FansLike
3,314FollowersFollow
324,342FollowersFollow
341SubscribersSubscribe
spot_img

Gli ultimi articoli