Il giovane è deceduto all’ospedale Ingrassia di Palermo a causa delle ferite riportate
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita ieri sera, intorno alle 20.30 in un tragico incidente avvenuto a Monreale; il giovane, alla guida della sua auto, una Hyundai Atos di colore grigio, si stava dirigendo verso Pioppo (frazione di Monreale) dove era residente per tornare a casa dopo avere finito il proprio turno di lavoro, quando, improvvisamente (per cause ancora da accertare) ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un muro.
Il personale sanitario del 118 intervenuto sul posto per soccorrere il giovane, ha provveduto a trasportarlo immediatamente all’ospedale Ingrassia di Palermo, dove il 25enne è deceduto successivamente a causa delle ferite riportate. La giovane vittima dell’incidente era padre di un bambino di 4 anni.
In base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente eseguita dai carabinieri, l’auto del 25enne avrebbe iniziato a sbandare in prossimità di una curva schiantandosi contro il muretto che delimita la carreggiata.
Il veicolo è stato posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine per ulteriori accertamenti ed è stato portato in un deposito giudiziario.
La Procura della Repubblica non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia del giovane, e dunque la salma è stata riconsegnata ai familiari per la celebrazione del funerale.