giovedì, Novembre 21, 2024
HomePrima paginaVenerdì 1 novembre su Dazn Palermo Sunrise, il documentario che racconta la...

Venerdì 1 novembre su Dazn Palermo Sunrise, il documentario che racconta la rinascita del club

-

spot_img

Venerdì 1 novembre, in esclusiva su DAZN, debutta “Palermo Sunrise”, un documentario che racconta la rinascita del Palermo FC. Questo docufilm originale ripercorre la recente storia del club rosanero, dalla rinascita nel 2019 fino all’apertura, nell’aprile scorso, del Palermo City Football Academy, il nuovo centro sportivo e cuore pulsante delle attività della squadra.

Cosa vedremo in Palermo Sunrise

In “Palermo Sunrise” troveremo le testimonianze di leggende che hanno indossato la maglia del Palermo: dall’indimenticabile Amauri, passando per Javier Pastore e Mario Alberto Santana, fino all’attuale capitano, Matteo Brunori, che racconterà la sua esperienza da leader della squadra.

A impreziosire il racconto ci saranno anche le parole del presidente Dario Mirri, del membro del board City Football Group Alberto Galassi e del CEO Ferran Soriano, figure chiave del presente e futuro del club.

Foto di copertina di Di SonoGrazy – Opera propria, CC BY-SA 4.0

Fonseca “Napoli fortissimo, noi molto motivati”

“Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita”. Lo ha detto l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli.

“Il Napoli in questo momento è al primo posto e la più forte, una delle squadre favorite per lo scudetto”, ha aggiunto Fonseca. Il tecnico rossonero, poi, ha precisato che anche il “Milan è ancora in corsa per lo scudetto. I tifosi devono crederci perché siamo una squadra forte, in crescita, e crediamo di poter ancora lottare per lo scudetto”. Tornando al rinvio della partita contro il Bologna, Fonseca ha detto: “È stato difficile gestire questo momento, perchè quando ci siamo allenati non sapevamo se avremmo giocato o no. Sono state ore difficili, anche perchè noi volevamo giocare. Penso che siamo stati molto penalizzati non giocando”.

E sulla partita di domani: “Volevamo giocare col Bologna anche perché ora abbiamo squalificati due giocatori importanti col Napoli. La squadra si è allenata bene e io ho fiducia nei giocatori che giocheranno al loro posto”.

Gli ultimi articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

10,000FansLike
3,314FollowersFollow
324,342FollowersFollow
341SubscribersSubscribe
spot_img

Gli ultimi articoli