Inutili i soccorsi
Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a Palermo in Viale Regione Siciliana; il fatto si è verificato per l’esattezza all’altezza di via Perpignano, dove la vittima è stata investita da un’auto, mentre stava attraversando la strada.
L’intervento del personale medico del 118, giunto sul luogo dell’incidente, è risultato, purtroppo, del tutto vano: nonostante i tentativi di rianimare l’uomo, il 66enne Antonio Cangemi, non c’è stato nulla da fare a parte costatare il decesso del pedone.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
La comunità palermitana è in lutto per questa perdita, che mette in luce, ancora una volta, i pericoli legati all’importanza dell’attenzione alla guida.
In gravi condizioni due ragazze dopo un incidente con il monopattino
Due ragazzine, entrambe sedicenni sono state ricoverate in ospedale a Palermo, in condizioni critiche, a seguito di un incidente avvenuto mentre viaggiavano in monopattino lungo viale Leonardo Da Vinci, all’altezza di via Casalini.
Nell’incidente le due giovani sono finite sotto due auto: una Ford Fiesta e una Peugeot 2008; sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, ed anche i vigili del fuoco per prestare soccorso.
Al momento per le due ragazze la prognosi è riservata.
Donna muore schiacciata dall’auto mentre faceva rifornimento di benzina
Una donna è morta, schiacciata dalla propria automobile; la tragedia è avvenuta nel pomeriggio dello scorso 31 Ottobre a Perugia, all’interno di una stazione di servizio lp, situata in via dei Filosofi.
La vittima, di 65 anni, era scesa dalla sua Fiat Punto per fare rifornimento di benzina nella modalità self-service, in quel momento il proprio mezzo, sul quale non era stato messo il freno, si è spostato all’indietro; nel tentativo di arrestarne il movimento, la donna è rimasta schiacciata dalla vettura.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la donna aveva tentato di bloccare da dietro l’auto, che si spostava all’indietro a causa di una pendenza dell’impianto di distribuzione, per non farla impattare con un’altra parcheggiata in sosta, ed è caduta finendo per essere travolta.