sabato, Novembre 23, 2024
HomeI video di Palermo PressAlle regionali in Umbria testa a testa. De Pascale dichiara la vittoria...

Alle regionali in Umbria testa a testa. De Pascale dichiara la vittoria in Emilia Romagna “Abbiamo parlato ai cittadini”

-

spot_img

[videojs_video url=”https://www.italpress.com/alle-regionali-umbria-testa-a-testa-in-e-romagna-avanti-centrosinistra/”]

Alle regionali in Umbria testa a testa. De Pascale dichiara la vittoria in Emilia Romagna “Abbiamo parlato ai cittadini”

ROMA (ITALPRESS) – In Emilia Romagna le proiezioni confermano il vantaggio del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Michele De Pascale. Secondo il Consorzio Opinio Italia per Rai, quest’ultimo si attesta al 56,8% mentre la candidata del centrodestra, Elena Ugolini, si ferma al 39,4 per cento. In Umbria, secondo le prime proiezioni la candidata centrodestra Donatella Tesei è al 48,3% mentre quella del campo largo Stefania Proietti è al 48,5%.”La fiducia ha ispirato la nostra campagna elettorale che è stata onesta per proporre soluzioni e mai arrogante. C’è un dato di partecipazione alle urne che preoccupa, è un dato che deve fare riflettere”, sono le prime parole di Michele De Pascale giunto al comitato elettorale da vincitore. “Ho molta riconoscenza verso la coalizione, il mio partito, Schlein e Bonaccini mi hanno dato grande sostegno, E’ stato un onore portare avanti questa sfida, abbiamo voluto parlare ai cittadini e con noi ci sono oltre 60 movimenti civici”.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Gli ultimi articoli

Seguici sui social

10,000FansLike
3,314FollowersFollow
324,342FollowersFollow
341SubscribersSubscribe
spot_img

Gli ultimi articoli